Cerchiamo 2 scuole per decorare 2 grandi baute per il Carnevale di Venezia

ISCRIZIONI CHIUSE 🎭 SOLD OUT

è stato raggiunto il numero massimo dei posti disponibili

Cerchiamo 2 scuole elementari o medie del centro storico di Venezia per decorare 2 “bautone”. Le grandi maschere baute saranno posizionate sulla prua delle barche del corteo inaugurale del Carnevale di Venezia sul Canal Grande in programma la mattina del 16 febbraio 2025. La partecipazione al progetto è gratuita. Per aderire compilare il sottostante modulo online. Verranno selezionate le prime 2 adesioni. A ciascuna classe verrà portata a scuola (e poi ritirata) la bautona da decorare con lo stile che verrà illustrato in classe da un Maestro artigiano della Compagnia l’Arte dei Mascareri di Venezia. Il laboratorio di decorazione della durata di 2 ore verrà organizzato in accordo con l’insegnante nei giorni tra il 9 e il 12 febbraio.

MODULO ADESIONE SCUOLA

Torna indietro

Grazie, il modulo è stato inviato. Ti invieremo un'email per comunciarti l'esito della selezione. Saluti dallo staff del progetto

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione
Privacy(obbligatorio)

Attenzione
Attenzione!

ISCRIZIONI CHIUSE


Casanova 300 è un progetto promosso dall’Unione Italiana insieme alle Comunità degli Italiani di Orsera, Fiume e Lussinpiccolo con la collaborazione del Comune di Lussinpiccolo e gli enti del turismo di Orsera e Lussino, Comune di Venezia, Vela – Carnevale di Venezia, Carnevale di Lussino – Lošinjski karneval, Associazione Venezia Pesce di Pace, Compagnia l’Arte dei Mascareri, Gloria Rogliani A.S.D. Sport, Natura e Tradizioni Veneziane, BCC Veneta Credito Cooperativo, Fondazione Archivio Vittorio Cini, Splendid Venice – Starhotels Collezione, Bellini Canella, APV Investimenti, Caffè Florian, Sarta costumista Kristina Nefat, Scuole di Venezia Diedo (Classe 4^) e Morosini (Classe 2^F), Europa Adriatica Nordest. Patrocinio Rotary Club Venezia. Autore Vittorio Baroni.

Lascia un commento